Gestione - Comune di Pegognaga (MN)

Servizi | Sociosanitari e assistenziali | RSA | Gestione - Comune di Pegognaga (MN)

A seguito dell’avvenuto affidamento della gestione della Residenza Sanitaria Assistenziale di Pegognaga alla Cooperativa CSA di Mantova, si informano i cittadini che l’apertura della struttura è preventivata per metà 2008.

 Gli ospiti: avranno diritto di precedenza negli ingressi i pegognaghesi già ricoverati in altre strutture e che intendono tornare a Pegognaga e, di seguito, i cittadini residenti a Pegognaga. Esaurita questa graduatoria avranno diritto di entrare coloro che hanno familiari a Pegognaga e successivamente gli altri richiedenti.

 Le domande di ingresso e le graduatorie saranno gestite direttamente dalla Coop. CSA quando la gestione della Residenza Sanitaria sarà a pieno regime. Al momento non è possibile presentare domanda di ingresso. I tempi e le modalità per la presentazione delle domande  verranno comunicati successivamente dalla Coop. CSA.

 Il Personale di cui necessitano la RSA e il CDI con funzionamento a pieno regime è il seguente:

 

Personale

Numero

Medico

1

Tecnici della Riabilitazione

3

Infermieri professionali

6

Animatore

1

 OSS

 8

 ASA/OTA

 18

 Cuochi

 2-3

 Ausiliari

 3

 Manutentore

 1

 Totale

 44

 

Si evidenzia che le necessità più consistenti riguardano personale qualificato o che intenda qualificarsi mediante la frequenza di appositi corsi che saranno prossimamente organizzati.

 Domande di lavoro: I cittadini interessati a lavorare presso la RSA possono contattare la Dott.ssa Alessia Sarzi, tel.0376/285611 Fax 0376/285619

oppure inviare Curriculum Vitae a:

Cooperativa CSA
Via Gelso 8
46100 – MANTOVA (MN)

o via email:
csacoop@csa-coop.it

 

 

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (3872 valutazioni)