Iscrizioni - Comune di Pegognaga (MN)

A Pegognaga | Scuole | Nido Ambarabà | Iscrizioni - Comune di Pegognaga (MN)

ISCRIZIONI

 

A causa dell’emergenza sanitaria per Covid-19, si avvisa che i termini per la presentazione delle domande d’iscrizione al nido d’infanzia Ambarabà per l’anno scolastico 2020/2021 verranno fissati in data da destinarsi. Maggiori informazioni al numero 0376/5546227



I termini per la presentazione delle domande di iscrizione per l’anno scolastico 2020/2021 vanno dal 1 al 30 Aprile 2020.
 

Riapertura termini per eventuali nuove domande da presentare dal 1 settembre al 15 settembre 2020.

 

DOMANDA
 

L’accesso al servizio avviene mediante la sottoscrizione dell’apposito modulo di domanda di iscrizione; la domanda è un’autocertificazione, che come tale dovrà essere firmato da uno dei genitori davanti all’incaricato dell’ufficio.
 

E’ possibile spedire la domanda per posta, pec o farla consegnare da terze persone; in questo caso, deve essere allegata la fotocopia di un documento in corso di validità, di chi ha firmato il modulo di domanda.
 

A ciascuna domanda viene attribuito un protocollo progressivo di entrata.
 

Fatta salva la precedenza per i residenti, verranno accolte le iscrizioni di bambini non residenti nel limite dei posti disponibili.

Modulo

 

PUNTEGGI
 

Alle domande d’iscrizione ricevute entro il termine stabilito, verrà attribuito un punteggio sulla base di criteri, stabiliti dal Responsabile del servizio con determinazione n.186 del 29/03/2005, che tengono conto della situazione del nucleo familiare, del lavoro dei genitori e della disponibilità dei nonni. A parità di punteggio, verrà riconosciuta precedenza al requisito di maggior età del bambino e successivamente all’ordine di arrivo della domanda.
 

Il punteggio viene assegnato unicamente se le risposte ai dati richiesti saranno complete e corrette.

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (19278 valutazioni)