Eventi - Comune di Pegognaga (MN)

risultati della ricerca

Mercatino di Pegognaga

in Piazza Matteotti e vie limitrofe ogni 1^ domenica del mese

Mercatini di Natale

domenica 8 dicembre nelle vie e piazze del centro Mercatini di Natale e accensione delle luminarie

FESTA D'AUTUNNO

Pegognaga in festa dall'11 al 14 ottobre con eventi culturali, gastronomici, musicali e ...

Antica Sagra di Galvagnina

dal 24 al 27 agosto 2018 presso Corte Veneri

ANTICA SAGRA DI SAN LORENZO

Dal 10 al 15 agosto, spettacoli musicali, mostre, gastronomia, mercatini dell'antiquariato, luna park e spettacolo pirotecnico.

Sagra di Polesine

dal 13 al 18 luglio 2018 torna la Centenaria Sagra di San Giacomo

Festa di Primavera

Domenica 15 aprile 2018 per tutta la giornata in Piazza Matteotti e per le vie del centro Espositori, musica, laboratori, spettacoli di animazioni per bambini, moda, piante e lunapark.

FESTA D'AUTUNNO

eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati in questo sito internet ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.

dalal