Eventi - Comune di Pegognaga (MN)

risultati della ricerca

SHOBA YATRA

dalle 14 alle 20 corteo delle icone delle statue divine lungo le vie di Pegognaga con sosta al Parco Florida

Libri, lettori, editori

martedì 28 maggio alle 21 al Centro culturale conversazione con Simonetta Bitasi alla scoperta delle novità editoriali

Festa della Liberazione

Presentazione del libro di Alessandro Sanna "Come questa pietra. Il libro di tutte le guerre"

Festa della Liberazione

la proiezione del film "Senza Rossetto" di oggi 4 maggio si svolgerà al Centro culturale

OGGI CHI LEGGE?

al Centro culturale "L'ora del tè" in un mondo popolato da tigri, topini e conigli.

Scuola di Cultura

Dal 10 marzo al 25 maggio le attività della Scuola di Cultura di Pegognaga

Donne in Libertà

Sabato 9 marzo alle 15.30 premiazione del concorso fotografico 2019 e inaugurazione della mostra.

IL LUNARIO 2019

al Centro LBM, conferenze, narrazioni e laboratori su cibo e alimentazione

OGGI CHI LEGGE?

Dal 13 al 27 febbraio al Centro culturale "Seguiamo Peter Pan" in un mondo popolato da fate, pirati, sirene e pellerossa.

10 FEBBRAIO GIORNO DEL RICORDO

I massacri delle foibe rappresentano una delle tragedie più drammatiche della Seconda guerra mondiale. Per saperne di più consulta la bibliografia del Centro culturale

CONOSCIAMO MARC CHAGALL

Venerdì 11 gennaio ore 21 al Centro culturale incontro in preparazione alla mostra "Marc Chagall, come nella pittura così nella poesia"

Gli strepitosi Anni '70

domenica 16 dicembre alle 16 in sala civica municipale presentazione del libro di Vittorio Negrelli

GIORNATA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

Dal 23 novembre a Pegognaga, eventi e iniziative in memoria di tutte le bambine, ragazze e donne vittime della violenza maschile.

CORSO DI ITALIANO PER STRANIERI

Da giovedì 8 novembre dalle 9:00 alle 10:30 al Centro culturale. Iscrizioni e informazioni entro sabato 3 novembre

Incontro del Gruppo di Lettura

venerdì 28 settembre alle 20:45 Incontro tra i Gruppi di Lettura di Pegognaga e Colà di Lazise. Protagonista, tra gli altri, il libro Canne al vento di Grazia Deledda. L'incontro è aperto a tutti!

Attività della Scuola di Cultura

Corsi, incontri a tema e lettura di gruppo a cura della Scuola di Cultura di Pegognaga

Il volo cosmico

Venerdì 10 agosto alle 21 presso Sala Mensa inaugurazione della mostra di Amedeo Savioli
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati in questo sito internet ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.

dalal