Festa dei Nonni - Comune di Pegognaga (MN)

Eventi - Comune di Pegognaga (MN)

Festa dei Nonni
-

Le disposizioni sanitarie per la prevenzione del Covid 19 non permettono lo svolgersi del tradizionale appuntamento con la Festa dei Nonni di metà Novembre.
Per celebrare queste figure e il loro valore sociale, l’Amministrazione Comunale promuove un concorso fotografico con testo.
L’Assessorato alla Cultura intende raccogliere e pubblicare immagini che raccontino la magica relazione che lega da sempre nonni e nipoti.

Contenuto degli elaborati
Gli elaborati dovranno raccontare momenti di quotidianità tra nipoti e i nonni che sottolineino lo straordinario passaggio di antiche e nuove conoscenze che si trasmettono vicendevolmente.
Modalità di partecipazione
Per partecipare è necessario inviare, entro l’8 novembre 2020, tramite WhatsApp, al numero 338.6600830:
• 1 Fotografia
• 1 Breve testo (max 200 caratteri)
• Nome e Cognome di tutti i soggetti fotografati
• Autorizzazione alla pubblicazione sui social del Comune per tutti i protagonisti della fotografia
 (vedi regolamento allegato – Pdf)

Chi può partecipare?
Possono partecipare i nipoti e le nipoti dalla scuola primaria alla scuola secondaria di secondo grado (fino ai 18 anni).
Almeno una delle persone protagoniste dell’immagine (nonna, nonno, nipote) deve essere residente a Pegognaga.

• categoria: Concorso
  • quando: inizio: fine: