Archivio notizie - Comune di Pegognaga (MN)

Concorso fotografico

4° edizione del concorso Donne in Libertà sul tema "La voce delle donne": pronunciata o ascoltata. Termine di consegna entro le ore 12 del 15 febbraio.

LASCIAMI VOLARE

Martedì 12 marzo 2018 alle 20:30 presso il Teatro Tenda Anselmi, un padre racconta la sua storia e quella di suo figlio.

CONCORSO FOTOGRAFICO donne in liberta'

Terza edizione del concorso sul tema della violenza contro le donne: ricorrente o episodica, subita e agita, origini e conseguenze. il termine di consegna è prorogato al 26 febbraio.

4 NOVEMBRE

Giornata dell'Unità nazionale e Festa delle Forze armate. Il 3 e 4 novembre eventi e celebrazioni a Pegognaga e Motteggiana.

Marcia per la pace 2018

domenica 7 ottobre alle 9 partirà da Perugia la marcia per la pace e la fratellanza dei popoli con arrivo ad Assisi alle 15

HOLIRUN

Sabato 23 giugno ore 16 parte dal Parco Florida la corsa non competitiva più colorata dell'anno

CONCORSO FOTOGRAFICO donne in liberta'

Seconda edizione del concorso sul tema "la donna nella sua routine quotidiana: ansia, gioia, paura, sicurezza, dolore". Prorogata la scadenza al 26 febbraio

GIORNATA NAZIONALE DEI GIOCHI DELLA GENTILEZZA

Il Comune di Pegognaga aderisce alla Giornata Nazionale dei Giochi della Gentilezza che si svolgerà dal 21 al 22 settembre per favorire la pratica della pace tra le persone.

GIOCHI IN STRADA

Dal 18 al 20 maggio tra il Campo sportivo Ferrari, piazza Vittorio Veneto e piazza Matteotti si snoderà un percorso per conoscere e sperimentare i giochi di strada della tradizione popolare.

SMART LAND. Reti Governo Sviluppo

Dal 25 al 26 maggio a Pegognaga due giorni di lavoro per riflettere su un modello di valorizzazione del territorio italiano pronto a rilanciarsi in ottica industria 4.0

INSIEME PER LO SPORT

Domenica 28 maggio 2017 dalle 9.30 a Polesine Insieme per lo sport, evento sportivo finalizzato all'acquisto di un defibrillatore per la comunità di Polesine

30 ANNI DI PARCO

Giovedì 11 e martedì 16 maggio alle 21 in Sala Civica "G. Bombetti" , 2 incontri per celebrare il trentennale del Parco San Lorenzo, luogo di storia e natura padana

SMART LAND

Il 25 e 26 maggio Pegognaga ospita l'evento "Smart Land. Reti, Governo e Sviluppo" per parlare di digitalizzazione, sostenibilità, valorizzazione e promozione del territorio attraverso le nuove tecnologie

FESTA DELLA LIBERAZIONE

Dal 21 al 25 aprile cinque giornate di eventi per riflettere, confrontarsi e attualizzare la nostra storia secondo i principi di libertà, uguaglianza e democrazia.

FESTA DI PRIMAVERA

Domenica 9 aprile Festa di Primavera, Speciale sposi, eventi e altre sorprese nelle vie e piazze del paese

ACCENDI LA MENTE, SPEGNI I PREGIUDIZI

Martedì 21 marzo dalle 10 presso la piattaforma della mensa scolastica manifestazione aperta a tutti in occasione della Giornata Mondiale contro il razzismo

CRESCERE NELLA VITA E NELLO SPORT

Giovedì 16 e giovedì 30 marzo alle 20:45 due serate rivolte a genitori ed educatori per conoscere, confrontarsi e scambiare riflessioni sullo sviluppo psico-fisico di bambini e ragazzi.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie