Archivio notizie - Comune di Pegognaga (MN)

COMUNE RICICLONE

Pegognaga premiata anche nel 2019 per la buona gestione della raccolta differenziata dei rifiuti

Disinfestazione zanzare

Dal 3 giugno sono disponibili presso l'ufficio tecnico del Comune le pastiglie per intervento larvicida

FATTURA UNICA RIFIUTI

E’ in distribuzione la fattura rifiuti 2019 di Mantova Ambiente con un’importante novità.

CENTRO RACCOLTA RIFIUTI

Dal 1° marzo cambiano le modalità di accesso al Centro di raccolta di Strada Chiaviche a Pegognaga

CONSIGLIO COMUNALE APERTO AI NEO 18ENNI

Sabato 16 febbraio alle ore 10.00 presso Sala civica "G. Bombetti" si svolgerà il Consiglio Comunale Aperto ai ragazzi di Pegognaga nati nel 2001.

CHIUSURA TRATTO AUTOSTRADALE

Il tratto autostradale Pegognaga -Reggiolo/Rolo sarà chiuso in entrambe le carreggiate dalle ore 22 del 24 settembre alle 6 del 25 settembre per lavori di manutenzione.

COMUNE RICICLONE

Pegognaga premiata anche nel 2018 per la buona gestione della raccolta differenziata dei rifiuti

Disinfestazione zanzare

Sono disponibili presso l'ufficio tecnico del Comune le pastiglie per intervento larvicida da inserire nei pozzetti delle reti fognarie private

EARTH HOUR 2018

Sabato 24 marzo dalle 18 alle 21.30 le iniziative a Pegognaga in occasione dell'Ora della Terra (Earth Hour)

CHIUSURA CENTRO RACCOLTA RIFIUTI

Da lunedi 15 gennaio 2018 la piattaforma ecologica di strada Chiaviche chiude per lavori di ristrutturazione. Gli utenti possono recarsi nel Centro di raccolta rifiuti provvisorio di Polesine in via Martin Luther King in zona artigianale.

RICOSTRUZIONE E PAESAGGIO

Venerdì 12 maggio a San Giacomo della Segnate tavola rotonda sul tema "Ricostruzione e paesaggio tra conservazione, sicurezza e funzione" proposta dall'Osservatorio del Paesaggio dell'Oltrepò Mantovano.

OASI FALCONIERA

Domenica 7 maggio dalle 17 alle 19 riprendono le aperture domenicali dell'oasi del Parco San Lorenzo

GIORNATA DEL VERDE PULITO

Sabato 1 aprile alle 14.30 ritrovo in Piazzetta Fabio Gonzaga a Polesine con scarpe comode e giubbetto catarifrangente per un pomeriggio dedicato alla pulizia di strade e aree verdi

EARTH HOUR 2017

Il Comune di Pegognaga aderisce all'Ora della Terra spegnendo le luci del Municipio sabato 25 marzo dalle 20.30 alle 21.30. #SPEGNIlaluce #ACCENDIlestelle #EarthHour2017

PULIAMO IL PARCO SAN LORENZO

L'iniziativa prevista per oggi, 4 marzo, è rimandata causa maltempo Ti aspettiamo sabato 11 marzo alle 14.30 al Parco San Lorenzo per raccogliere e differenziare i rifiuti abbandonati. Ritrovo presso il centro visite.

OASI FALCONIERA

Domenica 26 febbraio dalle 9 alle 12 sarà possibile assistere alle operazioni di inanellamento dell'avifauna presso il Parco San Lorenzo a cura del Gruppo Ricerche Avifauna Mantovano
PAGINE :     1 2 3 4    » fine
Archivio notizie