Archivio notizie - Comune di Pegognaga (MN)

SISMA 2012 - PROROGA TERMINI

Nuovo termine del 31 maggio 2019 per la presentazione delle istanze finalizzate alla concessione per la riparazione, il ripristino – anche con miglioramento sismico – o la demolizione e la ricostruzione di edifici.

COMUNEINFORMA

Mercoledì 17 ottobre alle 18:30 presso la scuola secondaria di primo grado incontro illustrativo degli interventi alle scuole. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

SISMA 2012 - AIUTI DI STATO IN AGRICOLTURA

Disposizioni attuative urgenti per la conclusione dei procedimenti di istruttoria, assegnazione e rendicontazione relativi ad istanze di contributo per la ricostruzione privata soggette ad Aiuti di Stato per il settore Agricoltura e Agroindustria.

COMUNEINFORMA

Venerdì 29 settembre alle 21 in Sala Civica Municipale, incontro su "La ristrutturazione delle scuole e del teatro", presentazione delle fasi progettuali e degli interventi previsti. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

IL PUNTO SUL TERREMOTO

Venerdì 15 settembre alle 21 in sala civica municipale incontro con la cittadinanza sulle pratiche di ricostruzione post sisma e sviluppi futuri.
Archivio notizie