Archivio notizie - Comune di Pegognaga (MN)

Punto d'Ascolto

Il Punto d'Ascolto, servizio di consulenza psicologica dell'Istituto Comprensivo, organizza 7 incontri rivolti ai genitori

Mensa scolastica

Le iscrizioni al servizio mensa sono aperte fino al 21 settembre.

RIUNIONE INFORMATIVA SCUOLA DELL'INFANZIA

Fissata per mercoledì 2 settembre 2020 ore 17.30, presso la mensa scolastica, riunione informativa per tutti i genitori dei bambini di 3 anni e i rappresentanti dei 4 e 5 anni.

SERVIZI SCOLASTICI 2020/21

tutte le informazioni e le novità sui servizi Prescuola - Mensa - Trasporto per l'anno scolastico 2020/21

Iscrizioni ai servizi scolastici

Iscrizioni ai servizi di trasporto scolastico, mensa scolastica e prescuola aperte da lunedì 27 luglio a sabato 22 agosto

Iscrizioni ai servizi scolastici e Nido

L'apertura delle iscrizioni a mensa, scuolabus e prescuola e al Nido saranno comunicate su questo sito e sulla pagina Facebook del Comune non appena possibile.

Punto d'Ascolto

Il Punto d'Ascolto, servizio di consulenza psicologica dell'Istituto Comprensivo, organizza 3 incontri rivolti ai genitori

Punto d'Ascolto

Il Punto d'Ascolto, servizio di consulenza psicologica dell'Istituto Comprensivo di Pegognaga, riprende con modalità a distanza.

NIDO D'INFANZIA AMBARABÀ

Riapertura iscrizioni A.S. 2019/2020. Sono riaperti i termini per eventuali nuove domande d'iscrizione al Nido d’Infanzia Ambarabà.

Ricostruzione Scuole Primarie

I genitori dei bambini di Nido, Infanzia e Primaria sono invitati a partecipare all’incontro che si svolgerà il 27 giugno alle 21:00 presso la Sala civica

SERVIZI SCOLASTICI

Le iscrizioni a mensa, scuolabus e prescuola devono essere consegnate in municipio dal 24 maggio al 30 giugno 2019.

ISCRIZIONE AL CENTRO GIOCHI

Sono aperte le iscrizioni al Centro Giochi del Nido Ambarabà. Il servizio partirà giovedì 7 febbraio
Archivio notizie