Archivio notizie - Comune di Pegognaga (MN)

Coronavirus - Misura urgente di solidarietà alimentare

Servizio supporto Whatsapp

Emergenza Coronavirus: attivato un servizio di supporto per rispondere ai dubbi e alle richieste di chiarimenti dei cittadini tramite WhatsApp al numero 3386600830.

Coronavirus - Comunicazione alle imprese

La Prefettura di Mantova comunica che è stato adottato il D.P.C.M. 22 marzo 2020 che dispone nuove misure sulle attività produttive e commerciali.

Raccolta rifiuti per persone in isolamento

Indicazioni sulle modalità di conferimento dei rifiuti domestici per le persone in isolamento domiciliare, positive o in quarantena obbligatoria, causa infezione Covid-19

Ospedale di Suzzara

L'Ospedale di Suzzara comunica nuove modalità di accesso al Punto prelievi, al CUP e all'URP