Archivio notizie - Comune di Pegognaga (MN)

Pegognaga per i pegognaghesi

Rendiconto della raccolta fondi a sostegno delle misure di contrasto all'emergenza epidemiologica da COVID-19

CORONAVIRUS

Il Ministero della Salute con ordinanza del 16 agosto 2020 ripristina l’obbligo di indossare la mascherina dalle ore 18.00 alle ore 06.00 sull'intero territorio nazionale anche all'aperto

Misura a sostegno di attività economiche e professionali

Avviso pubblico per l’assegnazione di un contributo in conto esercizio a fondo perduto a sostegno delle attività economiche e professionali con attività operativa in via continuativa a Pegognaga, che hanno sospeso l’attività in seguito al DPCM 11.03.2020

Cimiteri locali

Riapertura dei cimiteri di Pegognaga e di Polesine dal 4 al 17 maggio

Coronavirus - Comunicazione alle imprese

La Prefettura di Mantova comunica gli adempimenti previsti dal D.P.C.M. 26 Aprile 2020 in vigore dal 4 maggio per le attività produttive e commerciali.

Avviso dalla Polizia Locale

Sabato 25 aprile e venerdì 1 maggio sarà operativo dalle ore 07.30 alle ore 19.30 il numero unico della Centrale Operativa della Polizia Locale 0376283080 per segnalazioni e informazioni

Servizi di ritiro e consegna pensioni

I pensionati di Pegognaga in difficoltà nel ritiro della pensione presso l’Ufficio Postale possono usufruire di 2 tipologie di servizio

Coronavirus - Comunicazione alle imprese

La Prefettura di Mantova comunica che è stato adottato il D.P.C.M. 10 Aprile 2020 che dispone nuove misure sulle attività produttive e commerciali.

Servizio supporto Whatsapp

Emergenza Coronavirus: attivato un servizio di supporto per rispondere ai dubbi e alle richieste di chiarimenti dei cittadini tramite WhatsApp al numero 3386600830.

Coronavirus - Comunicazione alle imprese

La Prefettura di Mantova comunica che è stato adottato il D.P.C.M. 22 marzo 2020 che dispone nuove misure sulle attività produttive e commerciali.

Raccolta rifiuti per persone in isolamento

Indicazioni sulle modalità di conferimento dei rifiuti domestici per le persone in isolamento domiciliare, positive o in quarantena obbligatoria, causa infezione Covid-19

CORONAVIRUS

Informazione sulle misure di prevenzione per il contenimento del contagio da Coronavirus (COVID-19) aggiornata al 29 giugno con indicazioni delle nuove attività consentite dal 1 luglio e conferma dell'obbligo di mascherina sino al 14 luglio.
PAGINE :     1 2    » fine
Archivio notizie