Archivio notizie - Comune di Pegognaga (MN)

ORARI UFFICIO ELETTORALE

In occasione delle elezioni del 26 maggio l'ufficio elettorale sarà aperto da domenica 14 a sabato 27 aprile con orari più ampi

UNIONE DEI COMUNI “TERRE DI ZARA E PO”

il Consiglio dell'Unione dei Comuni di Pegognaga e Motteggiana è convocato lunedì 8 aprile alle 20:00 in sala civica. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare!

RELAZIONE DI FINE MANDATO

L'Amministrazione comunale rendiconta ai cittadini le attività e gli interventi realizzati dal 2014 al 2019.

COMUNEINFORMA

Martedì 19 marzo alle 21, presso la sala civica municipale, incontro illustrativo sulla gara di concessione della R.S.A.. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

UNIONE DEI COMUNI “TERRE DI ZARA E PO”

il Consiglio dell'Unione dei Comuni di Pegognaga e Motteggiana è convocato giovedì 14 marzo alle 20:00 in sala civica. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare!

OGGETTI RITROVATI

Sono stati trovati un piumino blu e un paio di occhiali verdi. I proprietari possono rivolgersi all'ufficio Polizia Locale, il lunedì e il venerdì dalle 9.30 alle 13 o telefonare allo 03765546216.

MOBILITÀ ESTERNA

Convocazione dei candidati ammessi al colloquio selettivo per n. 1 posto di “istruttore amministrativo” categoria C con rapporto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato

UNIONE DEI COMUNI “TERRE DI ZARA E PO”

il Consiglio dell'Unione dei Comuni di Pegognaga e Motteggiana è convocato giovedì 21 febbraio alle 20:00 in sala civica. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare!

DEMOLIZIONE CHIESA PARROCCHIALE

UNIONE DEI COMUNI “TERRE DI ZARA E PO”

il Consiglio dell'Unione dei Comuni di Pegognaga e Motteggiana è convocato martedì 19 febbraio alle 20:00 in sala civica. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare!

AVVISO DI MOBILITÀ ESTERNA

Avviso di mobilità esterna esplorativa per 1 posto di “istruttore amministrativo” categoria C con rapporto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato

OGGETTI RITROVATI

Un braccialetto è stato ritrovato e consegnato all'ufficio Polizia Locale, dove la proprietaria può rivolgersi per il ritiro il lunedì e il venerdì dalle 9.30 alle 13.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie