Archivio notizie - Comune di Pegognaga (MN)

Avviso Provincia di Mantova

Aggiornamento Piano triennale di prevenzione della corruzione e Programma triennale per la trasparenza e l'integrità della Provincia di Mantova

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Lunedì 28 settembre alle 20:30 in Sala civica municipale. Il Consiglio Comunale si svolgerà a porte chiuse, ma in diretta streaming!

Civiche Onorificenze

Mercoledì 12 agosto alle 20 Cerimonia di consegna delle Civiche Onorificenze conferite dal Comune di Pegognaga

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Sabato 8 agosto alle 11:00 in Sala civica municipale. Il Consiglio Comunale si svolgerà a porte chiuse, ma in diretta streaming!

Usura ed estorsione

Locandina informativa della Commissione anticorruzione, antimafia, trasparenza e legalità del Consiglio di Regione Lombardia per salvaguardare le attività economiche locali da fenomeni di infiltrazione mafiosa, usura ed estorsione.

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Martedì 30 giugno alle 20:30 in Sala civica municipale. Il Consiglio Comunale si svolgerà a porte chiuse, ma in diretta streaming!

Mercati settimanali

Da lunedì 25 maggio torna il mercato completo in Piazza Matteotti e venerdì 29 maggio il mercatino del venerdì mattina in Piazza Galvaligi

Attività ricreative per l'estate

Centro ricreativo estivo per bambine/i e ragazze/i fino a 14 anni. Indagine per conoscere le necessità e i desideri delle famiglie. Compila il questionario online entro il 26 maggio.

ATTENZIONE ALLE TRUFFE

Campagna informativa dell’Arma dei Carabinieri finalizzata ad allertare le fasce deboli – soprattutto gli anziani – contro il continuo fenomeno delle truffe

IO, l'app dei servizi pubblici

E’ disponibile dal 25 aprile, IO, l'app dei servizi pubblici: un unico punto di accesso per interagire in modo semplice e sicuro con i servizi pubblici, locali e nazionali, direttamente dallo smartphone.

Poste italiane - pagamento pensioni

Le pensioni del mese di giugno, per chi non ha l'accredito su Conto bancario, BancoPosta, Libretto di Risparmio o Postepay Evolution, vanno ritirate in posta dal 26 maggio

Poste italiane - pagamento pensioni

Le pensioni del mese di maggio, per chi non ha l'accredito su Conto bancario, BancoPosta, Libretto di Risparmio o Postepay Evolution, vanno ritirate in posta dal 27 aprile