Archivio notizie - Comune di Pegognaga (MN)

Video Consiglio Comunale

Dal 27 novembre il Consiglio comunale viene trasmesso in via sperimentale in diretta streamining

CONSIGLIO DELL'UNIONE

Mercoledì 27 novembre alle 20:00 in sala civica. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare!

4 NOVEMBRE

Giornata dell'Unità nazionale e Festa delle Forze armate. Il 3 e 9 novembre celebrazioni ed eventi a Pegognaga e Polesine

Controllo del Vicinato

Giovedì 7 novembre alle 20:45 in Sala civica a Polesine incontro di presentazione del progetto.

BANDO DI CONCORSO

Graduatoria finale bando di concorso per la copertura di n. 1 posto di "Istruttore Amministrativo"

Censimento mezzi pubblicitari

Dal 17 ottobre un dipendente della ditta Abaco S.p.A. svolgerà attività di censimento dei mezzi pubblicitari sul territorio comunale.

Macellazione suini per uso familiare

Dal 1 novembre 2019 fino a 31 marzo 2020 è possibile macellare i suini per uso familiare rispettando le norme igienico-sanitarie.

BANDO DI CONCORSO

Pubblicato l'elenco degli ammessi alla prova orale del concorso di istruttore amministrativo

Accesso uffici

Da martedì 1 ottobre 2019 i cittadini dovranno dotarsi di biglietto per accedere agli uffici Anagrafe, Stato Civile, Elettorale e Scuola.

CONSIGLIO DELL'UNIONE

sabato 28 settembre alle 10:00 in sala civica. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare!

Avviso Provincia di Mantova

Aggiornamento Piano triennale di prevenzione della corruzione e Programma triennale per la trasparenza e l'integrità della Provincia di Mantova
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie