Archivio notizie - Comune di Pegognaga (MN)

NIDI GRATIS 2019/2020

Pubblicato l'avviso per l'adesione delle famiglie alla misura Nidi Gratis 2019-2020. Le domande possono essere presentate a partire dal 23 settembre 2019.

FESTA DEI NONNI

Consegnato alla CHV l'utile della 18° Festa dei Nonni per l'acquisto di un pullmino attrezzato per trasporto disabili.

ISEE e DSU

Si ricorda agli utenti che l’attestazione ISEE, e quindi la DSU – dichiarazione unica sostitutiva, presentata nel corso dell’anno 2018, è scaduta per tutti il 15/01/2019.

NIDI GRATIS 2018/2019

Pubblicato l'avviso per l'adesione delle famiglie alla misura Nidi Gratis 2018-2019. Le domande possono essere presentate a partire dal 20 settembre 2018.

SERVIZIO TRASPORTO PROTETTO

Nuovo automezzo attrezzato per i trasporti sociali. Per richieste e informazioni rivolgersi all’ufficio Servizi Sociali

VOUCHER SOCIALI PER MINORI DISABILI

La domanda può essere presentata al Comune di residenza o al CEAD (Via Cadorna 2 – Suzzara) dal 18/06/2018 per la verifica del possesso dei requisiti.

BONUS IDRICO

Dal 1° luglio le famiglie numerose o in condizione di disagio economico potranno richiedere il bonus idrico presso i CAF convenzionati con il Comune

ECCOMI! VOLONTARI IN AZIONE

Ti interessa un evento al Centro Culturale? Vuoi prendere in prestito un libro, un CD musicale o un film? ma non hai la possibilità di spostarti? Ci pensano i ragazzi del Centro culturale LBM

NON T'AZZARDARE

corso gratuito di teatro da giovedì 22 marzo dalle ore 17.30 alle 19.30 presso il circolo Arci Casbah Club, aperto a tutti i giovani dai 14 ai 30 anni

DOPO DI NOI

Interventi a favore di persone con disabilità grave prive del sostegno famigliare

NIDI GRATIS

Il Comune di Pegognaga è stato ammesso alla misura, pertanto i genitori che rientrano nei requisiti previsti possono procedere con la compilazione della domanda.

ALLOGGI E.R.P.

Dal 31 luglio al 14 ottobre 2017 è aperto il bando per l’assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica

BONUS FAMIGLIA

Regione Lombardia ha prorogato il Bonus Famiglia, contributo economico per famiglie in attesa di un figlio o che adottano un figlio e che rientrano nei requisiti ”di vulnerabilità” previsti dalla DGR n. 6711/2017, fino a giugno 2018

DOTECOMUNE

Il Comune di Pegognaga ospita 1 tirocinante nell'area finanziaria. Le domande devono essere presentate entro il 15 giugno.

NON PIU' SOLI

Incontri di in-formazione sul rapporto con persone anziane.

DOTECOMUNE

Pubblicata la graduatoria dei tirocinanti

DOTECOMUNE

I candidati che hanno presentato domanda entro il 22 settembre devono presentarsi alle selezioni martedì 27 settembre alle ore 9 presso il Centro Culturale “Livia Bottardi Milani”.

DOTECOMUNE

Il Comune di Pegognaga ospita 2 tirocinanti: 1 nell'area cultura e uno nell'area tecnica. Le domande devono essere presentate entro il 22 settembre.
PAGINE :     1 2 3 4 5    » fine
Archivio notizie