Archivio notizie - Comune di Pegognaga (MN)

YOURSAY!

Partecipa al sondaggio di Regione Lombardia rivolto ai giovani tra i 16 e 35 anni che vivono, studiano o lavorano in Lombardia

SISMA 2012 - BANDO INAIL 6

Lunedì 23 gennaio a San Benedetto Po incontro pubblico di presentazione del bando rivolto alle imprese del cratere sismico

Chiusura ufficio Tributi

L'ufficio Tributi sarà chiuso dal 4 al 7 gennaio. Riaprirà mercoledì 8 gennaio dalle 9:30 alle 13:00

Raccolta rifiuti porta a porta

E' in distribuzione il calendario 2020 della raccolta porta a porta. Consulta anche online le novità del servizio.

Uso responsabile di botti e fuochi artificiali

L’Amministrazione comunale invita ad evitare l'uso di petardi e fuochi di artificio per il rispetto della quiete pubblica, per evitare rischi di infortuni alle persone e inutili sofferenze agli animali!

Concorso fotografico

4° edizione del concorso Donne in Libertà sul tema "La voce delle donne": pronunciata o ascoltata. Termine di consegna entro le ore 12 del 15 febbraio.

Pratiche funerarie

In occasione delle chiusure festive del municipio l'ufficio Demografici sarà reperibile esclusivamente per pratiche funerarie

Buone Feste

L'Amministrazione Comunale e i dipendenti augurano Buon Natale e Felice Anno nuovo e avvisano che ...

BANDO DI SELEZIONE

Rettifica all'avviso di selezione per incarico a tempo determinato a part time di Responsabile dell’Area Tecnica

CONSIGLIO DELL'UNIONE

Sabato 21 dicembre alle 10:00 in sala civica. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare!

Corso di italiano per stranieri

In partenza a gennaio 2020 corsi di livello A1 e A2 con pre-iscrizione entro sabato 14 dicembre 2019 al Centro culturale LBM

Video Consiglio Comunale

Dal 27 novembre il Consiglio comunale viene trasmesso in via sperimentale in diretta streamining

CONSIGLIO DELL'UNIONE

Mercoledì 27 novembre alle 20:00 in sala civica. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare!

Avviso Pubblico

Consultazione preliminare di mercato per l’affidamento in concessione della piscina comunale ai fini della preparazione di un appalto
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie