Questa è la pagina di approfondimento della notizia che hai scelto.

IL COMUNE SU FACEBOOK

notizia pubblicata in data : venerdì 02 marzo 2012

IL COMUNE SU FACEBOOK

Il Comune di Pegognaga sperimenta la sua presenza su Facebook per avvicinarsi ai propri cittadini, soprattutto i più giovani, che utilizzano maggiormente i nuovi strumenti di comunicazione interattiva.

Questo spazio è aperto a tutti coloro che vogliono partecipare e condividere il proprio punto di vista e la propria soluzione sui temi proposti.

L'obiettivo è fare in modo che attraverso uno strumento agile e veloce come FB le persone possano interagire tra di loro e con il Comune per un’informazione più immediata, con lo scopo di diffondere le iniziative e gli eventi promossi o patrocinati dal Comune tra i "navigatori" abituali di Facebook offrendo un’opportunità in più di vivere il proprio territorio.

Vieni a trovarci e ...passaparola....

ultima modifica: Comune di Pegognaga  04/01/2017
(5862 valutazioni)