Azienda Consortile SOCIALIS - Comune di Pegognaga (MN)

archivio notizie - Comune di Pegognaga (MN)

Azienda Consortile SOCIALIS

 

L'azienda speciale consortile Socialis ha indetto un bando di concorso pubblico avente come fine l'assunzione a tempo pieno (36 ore settimanali) e tempo determinato di n. 1 unità di personale per il profilo professionale di Assistente Sociale – Categoria D – Posizione Economica D1 e la formazione di una graduatoria per l’assunzione di personale a qualsiasi titolo (a tempo determinato, a tempo pieno o a tempo parziale) e in ragione delle esigenze di tutti i servizi aziendali per profili professionali di Assistente Sociale – Categoria D – Posizione Economica D1

 

La durata della prima assunzione è a tempo determinato e a tempo pieno fino al 31 luglio 2021

 

La domanda, completa di allegati, dovrà inderogabilmente pervenire entro le ore 12.00 del giorno 22 agosto 2019 con una delle seguenti modalità:
➢ Invio tramite P.E.C. esclusivamente da casella di posta certificata personale al seguente indirizzo P.E.C.: aziendasocialis@legalmail.it. A tal fine verranno ritenute valide le domande predisposte in formato pdf solo se sottoscritte:
- con firma digitale del candidato, con certificato rilasciato da certificatore accreditato; ovvero
- con firma autografa del candidato e scansione della documentazione (compresa la scansione del documento d’identità).
➢ Spedizione postale: Raccomandata R/R all’indirizzo dell’Azienda Speciale Consortile Servizi alla Persona del Territorio Suzzarese – SOCIALIS, Piazza Castello n. 1, 46029 Suzzara (MN). Saranno ritenute valide le domande pervenute con raccomandata entro la scadenza predetta. Non saranno accettate domande che perverranno a questo Ente dopo il termine suindicato, anche se trasmesse a mezzo posta raccomandata con avviso di ricevimento ed accettate dall’ufficio postale entro le ore 12.00 del 21 agosto 2019;
➢ Consegna diretta: orari di segreteria previo contatto telefonico al n. 0376 513268 (lunedì-venerdì: 9.00/12.00). In tal caso, la domanda deve essere consegnata a mano insieme ad una copia della stessa, sulla quale il personale preposto rilascia ricevuta attestante il giorno di presentazione.

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (84 valutazioni)