Ospedale di Suzzara - Comune di Pegognaga (MN)

Ospedale di Suzzara

L’Ospedale di Suzzara ha messo in atto tutte le procedure attivate dal Ministero della Salute e dalla Regione Lombardia per affrontare eventuali casi di Coronavirus. Sono stati affissi dei poster informativi in Ospedale sulle norme igieniche di prevenzione e sul comportamento da tenere in caso di sintomi o di contatto con persone contagiate.

Tra le raccomandazioni è importante ricordare che chi riscontra sintomi influenzali o problemi respiratori non deve andare in Pronto Soccorso o in Sale di attesa di luoghi pubblici ma deve chiamare il numero unico per la Lombardia 800 89 45 45 che valuterà ogni singola situazione e spiegherà che cosa fare. Per informazioni generali chiamare 1500, il numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute.

Indicazione per l’accesso al punto prelievi e agli sportelli del centro unico di prenotazioni

Nuove modalità di accesso all'Ufficio Relazioni con il Pubblico