CENTRO RACCOLTA RIFIUTI - Comune di Pegognaga (MN)

CENTRO RACCOLTA RIFIUTI

Il Gruppo Tea invita i cittadini a recarsi ai Centri di Raccolta comunali solo in caso di effettiva necessità e per conferire unicamente rifiuti per i quali non è previsto il servizio di ritiro domiciliare.

Al sito potranno accedere al massimo tre persone alla volta, che dovranno mantenere una distanza minima l’una dall’altra e dagli operatori di almeno un metro.

Purtroppo, a causa della progressiva chiusura degli impianti di destinazione di alcune tipologie di materiale, il Centro non assicura di poter ricevere tutte le tipologie di rifiuto attualmente conferibili.

Elenco del materiale che, sino a nuove disposizioni, non è possibile conferire in discarica:

a) ingombranti in legno (tavoli, armadi, ecc)

All'ingresso del Centro di Raccolta i volontari della Protezione civile agevoleranno le operazioni di accesso alla struttura.

Certi della comprensione dei cittadini, il Gruppo Tea assicura che sta facendo tutto il possibile per garantire continuità e qualità dei servizi essenziali, pur operando in condizioni straordinarie.