Iscrizioni ai servizi scolastici - Comune di Pegognaga (MN)

Iscrizioni ai servizi scolastici

Aperte da lunedì 27 luglio a sabato 22 agosto le iscrizioni ai servizi scolastici di trasporto, mensa e prescuola.

Per iscriversi a ciascun servizio è necessario scaricare i moduli di domanda al seguente link: Moduli di domanda

e inviarli via mail all’indirizzo protocollo@comune.pegognaga.mn.it

La presentazione delle domande in formato cartaceo mediante presentazione all’ufficio Protocollo, è ammessa in via eccezionale, unicamente nei confronti di coloro che sono impossibilitati alla trasmissione per via telematica.

Copie dei moduli di iscrizioni sono rese disponibili all’ingresso del Comune di Pegognaga, p.zza Matteotti 1

A causa dell’emergenza epidemiologica e in attesa di direttive specifiche in materia di sicurezza nonché sull’effettiva organizzazione del tempo scuola (ingressi/uscite/presenze giornaliere), si comunica che i servizi saranno organizzati sulla base di future informazioni con conseguenti possibili e sostanziali cambiamenti in merito a disponibilità di posti a sedere, orari, percorsi.

In ogni caso, prima dell’avvio dei servizi, i genitori dovranno obbligatoriamente sottoscrivere il modulo di accettazione delle norme anti-Covid19 che saranno tenuti a rispettare.

Tutte le comunicazioni che si renderanno necessarie saranno inviate alle famiglie agli indirizzi email comunicati sulle domande di iscrizione.

Per ogni utile informazione in ordine al presente avviso è possibile rivolgersi al Comune di Pegognaga -Ufficio Scuola orari dalle 9.00 alle 13.00 - telefonando al nr. 0376 5546301 o inviando un'email all'indirizzo scuola@comune.pegognaga.mn.it