SERVIZI SCOLASTICI 2020/21 - Comune di Pegognaga (MN)

SERVIZI SCOLASTICI 2020/21

🏠 PRESCUOLA

Il servizio è garantito per tutti gli ordini scolastici.

- Scuola dell’Infanzia: dal 7 settembre, presso la scuola dell’infanzia;

- Scuola Primaria e Secondaria di primo grado: dal 14 settembre, presso gli spazi scolastici individuati in collaborazione con l’Istituto Comprensivo. Per i bambini e le bambine dai 6 anni è obbligatorio l’uso della mascherina.

🚌 TRASPORTO

Il servizio è garantito per tutti gli ordini scolastici.

Scuola dell’Infanzia: dal 7 settembre per i bambini e le bambine delle sezioni 4-5 anni;

dal 14 settembre anche per i bambini e le bambine delle sezioni 3 anni;

Scuola Primaria e Secondaria di primo grado: dal 14 settembre, con utilizzo obbligatorio della mascherina a bordo per bambini e le bambine al di sopra dei 6 anni.

Ad oggi non è consentita la capienza massima degli scuolabus, pertanto gli orari di andata e ritorno saranno modificati e comunicati il prima possibile.

Tenuto conto della complessità della situazione, è fondamentale che le famiglie interessate chiedano l’attivazione del servizio entro e non oltre il 5 settembre. Richieste oltre tale data non verranno istruite.

🍽️ MENSA

Come da disposizioni dell’Istituto Comprensivo, il servizio sarà erogato a partire dal 28 settembre per gli alunni frequentanti:

Scuola dell’Infanzia;

Scuola Primaria (40 ore).

✅ 📞 Per informazioni e chiarimenti in merito ai servizi scolastici, si prega di contattare l’Ufficio Scuola al numero 0376/5546301 – scuola@comune.pegognaga.mn.it