Avviso pubblico ATS - Comune di Pegognaga (MN)

Avviso pubblico ATS

AVVISO PER GLI ASSISTITI DEL DR. ANDREA VAROLI

Si comunica che il Dr. Varoli Andrea cesserà la propria attività di Medico di Famiglia incaricato provvisorio nel Comune di Pegognaga in data 01/11/2020 (ultimo giorno lavorativo 31/10/2020).
Pertanto è stato conferito l’incarico provvisorio al Dr.Viviani Andrea con decorrenza dal 01/11/2020 che riceverà presso lo stesso ambulatorio del Dr Varoli Andrea in via Donatori di Sangue n, 14 (cell.392/1334808).
Gli orari di ambulatorio saranno affissi presso l’ambulatorio e pubblicati sul sito www.ats-valpadana.it.
I cittadini che intendono avvalersi dell’assistenza dell’incaricato provvisorio non dovranno effettuare alcuna scelta.
Rimane comunque salva la possibilità di effettuare la scelta di un nuovo Medico tra quelli con disponibilità di scelte, operanti nell’ambito territoriale di Suzzara, attraverso le seguenti modalità:
-in via preferenziale si raccomanda vivamente di utilizzare i seguenti canali:

-in via secondaria è possibile recarsi presso l’ASST di Mantova – Sede Territoriale di Suzzara

• c/o Ufficio gestione Assistiti in Via Cadorna ,2 – aperto da lunedì a venerdì dalle ore 08.30 alle 12.30.

Per l’operazione suddetta è possibile presentarsi:
1.      di persona, muniti di tessera sanitaria e documento di identità;
2.      tramite persona incaricata munita di: delega compilata a cura dell’interessato, tessera sanitaria e documento di identità del delegante e delegato.

Si ricorda inoltre che la scelta del medico è effettuabile online collegandosi al sito: www.crs.lombardia.it (numero verde 800.030.606).

Per eventuali informazioni rivolgersi al n. di tel. 0376/435942-40

ATS DELLA VALPADANA