Il Comune su Instagram - Comune di Pegognaga (MN)

Il Comune su Instagram

Il Comune di Pegognaga approda su Instagram con la propria pagina ufficiale, che potete seguire digitando @comune_pegognaga, per ampliare la comunicazione con i cittadini e raggiungere anche i più giovani
L'apertura del nuovo profilo “social”, che si aggiunge alla pagina Facebook e ai servizi di WhatsApp (emergenze, segnalazioni e informagiovani) ha lo scopo di ampliare il target di utenza del Comune di Pegognaga e fornire un ulteriore canale di informazione sulle novità e gli eventi locali.

Ulteriore obiettivo della pagina è quello di riscoprire il nostro territorio raccontando per immagini i suoi luoghi caratteristici, condividendo con cittadini e visitatori scatti di paesaggi, eventi, personaggi e curiosità, rilanciando i contenuti pubblicati da altri utenti.
Invitiamo chi voglia partecipare a condividere sul proprio profilo Instagram gli scatti del paese e delle frazioni aggiungendo l’hashtag #pegognaga. Sulla pagina del Comune verranno ricondivise le foto più significative e particolari.