Consegna a domicilio di farmaci, alimentari e altro - Comune di Pegognaga (MN)

Consegna a domicilio di farmaci, alimentari e altro

SERVIZIO DI CONSEGNA A DOMICILIO DI PRODOTTI ALIMENTARI, FARMACEUTICI E ARTICOLI VARI

Il Comune di Pegognaga, in collaborazione con il Centro culturale Livia Bottardi Milani, i commercianti e i ristoratori locali, ripropone i servizi di consegna a domicilio di farmaci di prima necessità, prodotti alimentari, abbigliamento, cartoleria e articoli vari, ma anche di libri, audiolibri, riviste e altri materiali del Centro culturale.

• Spesa di generi alimentari, articoli vari e ristorazione
    Telefonare direttamente agli esercenti che hanno aderito all’iniziativa ai numeri indicati nell’elenco sul retro del volantino.
  • Ritiro di prodotti sanitari presso le farmacie e consegna a domicilio
    Telefonare all’Ufficio Servizi Sociali tel.03765546301 dal lunedi al venerdì dalle 9.00 alle 12.30
    (servizio attivo esclusivamente per casi di assoluta necessità e urgenza a supporto di famiglie o singole persone in reale difficoltà di spostamento e senza rete familiare)
  • Consegna a domicilio di libri o altri materiali del Centro culturale