Comune di Pegognaga (MN)

Notizie - Comune di Pegognaga (MN)

OGGETTI RITROVATI

Sono stati trovati un piumino blu e un paio di occhiali verdi. I proprietari possono rivolgersi all'ufficio Polizia Locale, il lunedì e il venerdì dalle 9.30 alle 13 o telefonare allo 03765546216.

DEMOLIZIONE CHIESA PARROCCHIALE

TESSERA ELETTORALE

In vista delle elezioni di domenica 26 maggio, gli elettori del Comune di Pegognaga sono invitati a verificare il possesso della tessera elettorale con almeno uno spazio necessario alla votazione.

Nuova modulistica edilizia unificata

Regione Lombardia ha predisposto e approvato i nuovi modelli unici edilizi standardizzati e compilabili online, che aggiornano e sostituiscono la modulistica edilizia precedente

SISMA 2012 - PROROGA TERMINI

Aggiornamento del 30/01/2019 , nuovo termine del 1 aprile 2019 per la presentazione delle istanze finalizzate alla concessione per la riparazione, il ripristino – anche con miglioramento sismico – o la demolizione e la ricostruzione di edifici ad esclusivo uso abitativo – abitazioni principali.

Sezione Appuntamenti

I prossimi appuntamenti

IL LUNARIO 2019

al Centro LBM, conferenze, narrazioni e laboratori su cibo e alimentazione

Scuola di Cultura

Dal 10 marzo al 25 maggio le attività della Scuola di Cultura di Pegognaga

OGGI CHI LEGGE?

al Centro culturale "L'ora del tè" in un mondo popolato da tigri, topini e conigli.

EARTH HOUR

Sabato 30 marzo dalle 15 alle 21 gli eventi di sensibilizzazione contro i cambiamenti climatici

Sezione Cartografia