riduzioni
- età inferiore a 18 anni
- età superiore ai 60 anni
- residenti nel Comune di Pegognaga
- studenti fino a 26 anni
- gruppi composti da almeno 10 persone
Per il biglietto del singolo spettacolo non è prevista alcuna riduzione
> Per motivi organizzativi, onde evitare spiacevoli attese alla biglietteria, i cittadini di Pegognaga sono pregati di ritirare i biglietti nei giorni antecedenti lo spettacolo.
> Si accettano prenotazioni telefoniche e pagamenti anticipati con bonifico bancario intestato a Comune di Pegognaga presso la banca MPS, agenzia di Pegognaga - codice IBAN IT05V0103057770000005315329.
> Ufficio Teatro - c/o Municipio
Piazza Matteotti,1
Tel. 0376.5546207-243
Fax 0376.550071
teatro@comune.pegognaga.mn.it
orario di apertura al pubblico:
lunedì
|
9.30-13.00 |
martedì |
15.30-17.30 |
mercoledì |
chiuso |
giovedì |
9.30-13.00 |
venerdì |
9.30-13.00 |
sabato |
9.30-12.30 |
> Teatro Comunale G. Anselmi
Piazza Vittorio Veneto,16
Tel. 0376.550213
Telefonare solo nei giorni dello spettacolo
dalle 18.30 per le rappresentazioni serali
dalle 16.30 per le rappresentazioni pomeridiane.
Per rispettare le normative SIAE è impossibile annullare un abbonamento o un biglietto se non il giorno stesso del rilascio.
L’abbonamento e il biglietto sono al portatore e possono essere ceduti ad altra persona. L’abbonamento o biglietto ridotto è cedibile soltanto ad altri che possano vantare lo stesso diritto di riduzione.
Il pubblico deve essere munito di biglietto o tagliando d’abbonamento e deve esibirlo al Personale di Sala addetto al controllo a semplice richiesta unitamente al documento attestante l’eventuale riduzione, inoltre è tenuto ad occupare il posto assegnato tenendo un corretto comportamento durante le rappresentazioni.
I biglietti e i tagliandi di abbonamento non sono rimborsabili né trasferibili su altra data. Possono essere rimborsati dalla biglietteria solo in caso di sostituzione o annullamento di spettacolo.
Si ricorda che i biglietti prenotati e non ritirati entro le ore 17.30 per gli spettacoli pomeridiani e entro le ore 20.30 per gli spettacoli serali saranno rimessi in vendita.
Il Teatro Comunale riserva ai portatori di handicap alcuni posti facilmente raggiungibili. Gli interessati potranno prenotare i posti in biglietteria con almeno una settimana di anticipo dalla data dello spettacolo.
Non è consentito l’ingresso in platea a spettacolo iniziato.
Durante lo spettacolo è tassativamente vietato tenere accesi telefoni cellulari e introdurre in sala macchine fotografiche, apparecchi di registrazione audio e video, cibo e bevande.
Presso il Teatro sono disponibili Servizio bar e guardaroba.
All'inizio di ogni spettacolo sarà consegnato agli spettatori un gettone di valutazione spettacoli per esprimere il proprio giudizio, in forma anonima, alla fine della rappresentazione. I pareri raccolti serviranno a perfezionare la programmazione futura.
La Direzione si riserva di apportare al programma le modifiche che si rendessero necessarie per cause di forza maggiore.