Ogni cittadino può presentare reclami, segnalazioni e/o proposte riguardanti i servizi comunali.
Le segnalazioni possono essere presentate:
All'ufficio Protocollo tel. 03765546206
mail protocollo@comune.pegognaga.mn.it;
Le segnalazioni anonime o per le quali non è possibile capire l'esatta generalità del segnalatore, generalmente, non sono prese in considerazione.
Modulo di segnalazione reclami
Per guasti alla pubblica illuminazione (indicando nella segnalazione il numero del punto luce), impianti semaforici, fognature, caditoie stradali, segnaletica verticale o orizzontale, verde pubblico
Le segnalazioni possono essere presentate:
all'ufficio Protocollo via mail all'indirizzo protocollo@comune.pegognaga.mn.it
all’ufficio Tecnico telefonando ai numeri 03765546220 o 03765546201
all’ufficio Polizia locale telefonando ai numeri 03765546216 o 03765546217
o tramite Whatsapp al nr 3293179250
La scheda compilata relativa a una o più segnalazioni per più eventi in un determinato periodo, potrà essere presentata in forma cartacea al protocollo generale del Comune, o via posta elettronica all’indirizzo: protocollo@comune.pegognaga.mn.it.
Tutte le segnalazioni a carattere ambientale pervenute al Comune vengono periodicamente inviate agli organi competenti (ARPA Lombardia, ATS Valpadana e Provincia di Mantova).
Per ulteriori informazioni o segnalazioni telefoniche rivolgersi all’ufficio Polizia locale al nr 03765546216 - cell 3293179250 (anche tramite Whatsapp).
