Color Hunt - Comune di Pegognaga (MN)

Eventi - Comune di Pegognaga (MN)

Color Hunt

COLOR HUNT

La ColorHunt nasce dalla voglia dei ragazzi di riproporre la corsa a colori (HOLIRUN) nel rispetto delle normative di sicurezza. I ragazzi si sono ingegnati divertendosi a creare un evento simile alla Holirun 2019 rispettando le norme di sicurezza.

La Colorhunt sarà un circuito a tappe e squadre (massimo 14 partecipante per squadra per un totale di 6 squadre) alla ricerca di fantastici tesori attraverso la scoperta dei luoghi di cultura e divertimento di Pegognaga.

Durante il percorso ci saranno degli agguati colorati (polveri atossiche) che renderanno variopinte le strade del nostro paese e tutti i ragazzi partecipanti.

L’organizzazione della Color Hunt nasce in collaborazione con il Comune di Pegognaga, la Parrocchia di Pegognaga, l’Associazione “Formicaio” e l’Associazione “Arci Casbah” di Pegognaga.

La partecipazione alla caccia al tesoro è completamente gratuita

Iscrizioni entro domenica 20 giugno al link