SHOBA YATRA - Comune di Pegognaga (MN)

Eventi - Comune di Pegognaga (MN)

SHOBA YATRA

L’Amministrazione Comunale informa la cittadinanza della manifestazione che si svolgerà sul territorio comunale
sabato 25 giugno dalle 14 alle 19.30
SHOBHA YATRA

corteo delle icone delle statue divine per le vie di Pegognaga
il percorso del corteo:
ore 14.30 partenza dal Piazzale della Coop lungo via D’Antona,
viale San Lorenzo, Piazza Matteotti, Piazza Vittorio Veneto, via Verdi
con arrivo e sosta al

Parco Florida
ore 16 Degustazione di prodotti tipici della gastronomia indiana e spettacolo di danza sacra indiana
al termine il corteo percorrerà Via della Libertà e Via E. Curiel
fino al ritorno al Piazzale della Coop

La Polizia Locale ha emesso ordinanza di divieto di circolazione e sosta in alcune vie e piazze di Pegognaga in occasione della manifestazione religiosa, pertanto:
1. è sospesa la circolazione dei veicoli a motore dalle ore 13:30 alle ore 19:30 di sabato 25 giugno nell’area di parcheggio in via G. Verdi nei pressi della scuola dell’infanzia.
2. è sospesa la circolazione lungo le vie interessate durante il passaggio del corteo, e
precisamente via D’Antona, Viale San Lorenzo, piazza G. Matteotti, Piazza vittorio Veneto, via G. Verdi.

• categoria: Cultura
  • dove: - Pegognaga