Archivio notizie - Comune di Pegognaga (MN)

Referendum Giustizia

Il 12 giugno si voterà per 5 Referendum abrogativi in materia di giustizia. Le operazioni di voto si svolgeranno domenica 12 dalle ore 7:00 alle 23:00.

Rinnovo Tessere Elettorali

In occasione del referendum del 20 e 21 settembre, l'ufficio Elettorale osserva un orario di apertura più ampio per agevolare il ritiro delle tessere elettorali.

Referendum del 29 marzo 2020

Taglio dei parlamentari: il referendum costituzionale in calendario per il 29 marzo è stato rinviato a data da definirsi.

Rinnovo Tessere Elettorali

In occasione del referendum del 29 marzo, l'ufficio Elettorale osserva un orario di apertura più ampio per agevolare il ritiro delle tessere elettorali.

Referendum popolare del 29 marzo 2020

ai sensi dell’art. 138, 2° comma, della Costituzione: istruzioni per gli elettori residenti all’estero che intendono votare in Italia.

ELEZIONI AMMINISTRATIVE ED EUROPEE

In occasione delle prossime elezioni, l'ufficio Demografici/Elettorale osserva un orario di apertura più ampio per agevolare il ritiro delle tessere elettorali.

ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2019

Domenica 26 maggio 2019 dalle 7 alle 23 si vota per il candidato Sindaco e i candidati al Consiglio Comunale. Leggi tutte info

ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2019

Domenica 26 maggio 2019, anche i cittadini dell’Unione Europea potranno votare per il candidato Sindaco e i candidati al Consiglio Comunale

TESSERA ELETTORALE

In vista delle elezioni di domenica 26 maggio, verifica che la tua tessera elettorale abbia almeno uno spazio necessario alla votazione.

ELEZIONI EUROPEE 2019

Elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia da parte dei cittadini dell’Unione Europea residenti in Italia

REFERENDUM PER L'AUTONOMIA

Domenica 22 Ottobre si vota dalle 7 alle 23 per esprimere il proprio voto sulla proposta di autonomia regionale.

Archivio notizie