Archivio notizie - Comune di Pegognaga (MN)

Civiche Onorificenze

Mercoledì 11 agosto alle 20 Cerimonia di consegna delle Civiche Onorificenze conferite dal Comune di Pegognaga

SEGNALAZIONE DANNI DA NUBIFRAGIO

I cittadini, le attività produttive e le attività agricole che hanno subìto danni a seguito dei nubifragi del 26 e del 27 luglio possono compilare gli appositi moduli di segnalazione danni entro il 2 agosto

Convocazione Consiglio Comunale

Sabato 31 luglio ore 11 in Sala civica municipale. Il Consiglio Comunale si svolgerà a porte chiuse, ma in diretta streaming!

Convocazione Consiglio Comunale

Martedì 29 giugnio alle 19:30 in Sala civica municipale. Il Consiglio Comunale si svolgerà a porte chiuse, ma in diretta streaming!

Concessione di Civiche Onorificenze

i riconoscimenti sono rivolti a persone, enti, associazioni, società e organismi che in qualsiasi modo abbiano giovato a rendere più alto il prestigio di Pegognaga. Presentazione delle candidature entro il 17 luglio

FESTA DELLA REPUBBLICA

Mercoledì 2 giugno gli uffici comunali e il Centro Culturale sono chiusi. La cittadinanza è invitata a esporre il Tricolore!

Convocazione Consiglio Comunale

Lunedì 24 maggio alle 19:30 in Sala civica municipale. Il Consiglio Comunale si svolgerà a porte chiuse, ma in diretta streaming!

Convocazione Consiglio Comunale

Giovedì 13 maggio alle 19:30 in Sala civica municipale. Il Consiglio Comunale si svolgerà a porte chiuse, ma in diretta streaming!

Rigenerazione Urbana

Avvio procedimento di individuazione degli ambiti di rigenerazione urbana e/o territoriale ed individuazione degli immobili dismessi con criticità presenti sul territorio comunale

Regolamento di Polizia Idraulica

Avviso di pubblicazione e deposito degli atti di adozione del Regolamento di Polizia Idraulica. Gli atti sono consultabili fino al 29/05

Convocazione Consiglio Comunale

Giovedì 29 aprile alle 19:30 in Sala civica municipale. Il Consiglio Comunale si svolgerà a porte chiuse, ma in diretta streaming!

Convocazione Consiglio Comunale

Giovedì 4 marzo alle 20:30 in Sala civica municipale. Il Consiglio Comunale si svolgerà a porte chiuse, ma in diretta streaming!
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie