Archivio notizie - Comune di Pegognaga (MN)

NIDI GRATIS

Il Comune di Pegognaga è stato ammesso alla misura, pertanto i genitori che rientrano nei requisiti previsti possono procedere con la compilazione della domanda.

ALLOGGI E.R.P.

Dal 31 luglio al 14 ottobre 2017 è aperto il bando per l’assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica

BONUS FAMIGLIA

Regione Lombardia ha prorogato il Bonus Famiglia, contributo economico per famiglie in attesa di un figlio o che adottano un figlio e che rientrano nei requisiti ”di vulnerabilità” previsti dalla DGR n. 6711/2017, fino a giugno 2018

DOTECOMUNE

Il Comune di Pegognaga ospita 1 tirocinante nell'area finanziaria. Le domande devono essere presentate entro il 15 giugno.

NON PIU' SOLI

Incontri di in-formazione sul rapporto con persone anziane.

DOTECOMUNE

Pubblicata la graduatoria dei tirocinanti

DOTECOMUNE

I candidati che hanno presentato domanda entro il 22 settembre devono presentarsi alle selezioni martedì 27 settembre alle ore 9 presso il Centro Culturale “Livia Bottardi Milani”.

DOTECOMUNE

Il Comune di Pegognaga ospita 2 tirocinanti: 1 nell'area cultura e uno nell'area tecnica. Le domande devono essere presentate entro il 22 settembre.

BONUS FAMIGLIA REDDITO DI AUTONOMIA 2016

Regione Lombardia ha introdotto in via sperimentale una misura denominata "Bonus Famiglia" per sostenere le famiglie in condizioni di vulnerabilità socioeconomica, determinata da condizioni quali: reddito, problematiche sociali, abitative, lavorative, sanitarie.

CONTRIBUTI INPS PER NIDO

ASSUNZIONI TRAMITE VOUCHER

Pubblicata la graduatoria di erogazione buoni lavoro (VOUCHER) per il servizio di assistenza sugli scuolabus

GENITORI E ADOLESCENZA

Martedì 20 ottobre alle 20:45 al Centro Culturale incontro con lo psicologo Roberto Bondavalli

ASSUNZIONI TRAMITE VOUCHER

Il Comune di Pegognaga ricerca persone da utilizzare per l’assistenza sugli scuolabus da assumere tramite buoni lavoro (voucher). La domanda deve essere presentata presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Pegognaga entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 30 ottobre 2015.

ASSUNZIONI TRAMITE VOUCHER

Precisazione in merito alla presentazione delle domande di assunzioni per assistenza sugli scuolabus: per chi non è in possesso di attestazione ISEE può allegare alla domanda la copia della Dichiarazione Sostitutiva Unica compilata presso il CAF.

ALLOGGIO PROTETTO PER ANZIANI

Venerdì 2 ottobre alle 21 in sala civica municipale incontro informativo sulle modalità di accesso ai minialloggi di via Donatori di Sangue
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie