Archivio notizie - Comune di Pegognaga (MN)

Ricetta in Farmacia

Vuoi evitare code e attese in farmacia? Prenota i tuoi farmaci da casa e aspetta la notifica della farmacia che ti avviserà quando sono pronti.

Parziale chiusura casello autostradale

Per consentire l'esecuzione di varie attività di manutenzione, sarà chiuso al traffico lo svincolo di uscita provenienza sud della stazione autostradale di Pegognaga dall' 11 al 13 ottobre in orario serale

Parco giochi inclusivo

Sabato 9 ottobre alle ore 16:00 inaugurazione della nuova area giochi in via Anna Magnani.

Censimento permanente 2021

A ottobre parte la nuova edizione del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni

Contributo di solidarietà

Misura regionale per l’erogazione di contributi destinati agli assegnatari dei alloggi di proprietà comunale.

Paint&Go

Ti piace disegnare? Frequenti le scuole medie o superiori? Ridiamo vita ai muri di Pegognaga insieme! La scadenza del concorso è prorogata al 24 ottobre
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie