Archivio notizie - Comune di Pegognaga (MN)

AMPLIAMENTO DELLA SCUOLA MATERNA

Sono terminati i lavori d’ampliamento della scuola materna di Pegognaga, riguardanti la prosecuzione dell’ala destra dell’edificio, nella zona retrostante verso il parco Florida. La scuola potrà così accogliere 214 alunni.

VIAGGIO DELLA MEMORIA

Amministrazione Comunale, Pro Loco "Flexum" e Comitato Civico delle Celebrazioni organizzano DOMENICA 22 MAGGIO, in occasione del 60° anniversario della Resistenza, un viaggio al Passo del Turchino (Ge)

GARA DI IMPROVVISAZIONE A SQUADRE

Teatro Anselmi, Venerdì 22 aprile ore 21.00 Teatro Magro presenta la sesta edizione della GARA DI IMPROVVISAZIONE A SQUADRE

MANTOVAJAZZ 2005

Teatro Comunale Anselmi VENERDI' 6 MAGGIO ore 21.30 “Elizabeth Reed: A tribute to the Allman Brothers Band”

CORSO DI BREAK DANCE

Il Comune di Pegognaga organizza un corso di break dance aperto a ragazzi di tutte le età

SI CHIUDE...CON GUSTO

Venerdì 1 aprile, al termine dello spettacolo “Il mercante di Venezia”, torna TEATRO CON GUSTO: una sorpresa per tutti gli spettatori per festeggiare la chiusura della stagione teatrale 2004/2005 del Teatro Anselmi

Incontro pubblico

Martedì 22 marzo, Foyer del Teatro Anselmi, ore 21.00 : AGGIORNAMENTO SUL PROGETTO DI RIQUALIFICAZIONE DELLA LINEA FERROVIARIA SUZZARA-POGGIO RUSCO

Comunicazione e giornalismo

Partirà il 13 aprile il corso in comunicazione e giornalismo al quale potranno partecipare 20 giovani residenti nell'ambito territoriale dei comuni di Suzzara, San Benedetto Po, Moglia, Motteggiana, Gonzaga e Pegognaga.

I RAGAZZI IRRESISTIBILI

Teatro Comunale Anselmi, domenica 20 marzo 2005 ore 17.00 I RAGAZZI IRRESISTIBILI con Johnny Dorelli e Antonio Salines

FESTA DELLA DONNA

Domenica 13 marzo ore 15.00 Sala Civica Municipale: proiezione del film "Bellissima" di Luchino Visconti. Seguirà un piccolo rinfresco.

"VITA A CORTE PASCOLO"

VITA A CORTE PASCOLO
Domenica 13 marzo, ore 10.00, Sala Civica Municipale. Presentazione del libro di Marisa Gianotti "Vita a Corte Pascolo".

NUOVO NUMERO EMERGENZE

Dal 7 marzo 2004 è attivo il nuovo numero di Pronto Intervento 840 00 11 22 operativo 24 ore su 24 ogni giorno dell'anno.
PAGINE : inizio « ... 116 117 118 119 120    » fine
Archivio notizie