Reclutamento valutatori degli odori - Comune di Pegognaga (MN)

Reclutamento valutatori degli odori

AVVISO DI SELEZIONE PER RECLUTAMENTO VALUTATORI DEGLI ODORI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI PEGOGNAGA

Osmotech s.r.l. per eseguire una valutazione degli odori ambientali sul territorio del Comune di Pegognaga (Mantova), seleziona valutatori con i seguenti requisiti:
▪    Età uguale o superiore a 18 anni;
▪    Disponibilità di proprio smartphone dotato di connessione ad Internet funzionante;
▪    Residenza nel Comune di Pegognaga o nei comuni limitrofi;
▪    Nessun coinvolgimento alla problematica odorigena oggetto dello studio;
▪    Assenza di conclamate affezioni dell’apparato respiratorio (asma, allergie, ecc);
▪    Disponibilità di auto propria (o bicicletta) per gli spostamenti.

Compiti:
L’incarico consiste nell’eseguire sopralluoghi nel territorio del Comune di Pegognaga, nelle date e negli orari richiesti, seguendo percorsi prestabiliti e sostando in postazioni prefissate, dove eseguire la misura sensoriale: annusare l’aria a intervalli e inserire nel questionario digitale (APP per smartphone) la propria sensazione olfattiva.

Durata:
Il progetto di valutazione verrà realizzato nel 2021 e avrà durata di 6 mesi. Ai candidati è richiesto un impegno settimanale nelle date e negli orari che saranno comunicati al termine delle selezioni.

Contratto:
Contratto di lavoratore autonomo occasionale, i sopralluoghi eseguiti verranno retribuiti con compenso economico su base oraria e nel caso di sopralluoghi serali si prevede una maggiorazione del 50%.

Selezioni:
I candidati saranno sottoposti ad una selezione per valutare la loro sensibilità olfattiva (presso il Laboratorio olfattometrico Accreditato della Osmotech srl di Pavia) e l’abilità a discriminare gli odori ambientali (da effettuarsi sul territorio di Pegognaga).

Come candidarsi:
Le persone interessate dovranno compilare l’apposito modello informatico presente sul sito della ditta Osmotech s.r.l (www.osmotech.it), alla sezione Reclutiamo “nasi”, campagna di reclutamento Pegognaga: http://www.osmotech.it/reclutiamo-nasi-a-pegognaga/

Per    maggiori    informazioni    è    possibile    contattarci    allo    tel:    049/8764035    oppure    mail:  field.inspection@osmotech.it