Avviso pubblico ATS - Comune di Pegognaga (MN)

Avviso pubblico ATS

AVVISO PER GLI ASSISTITI DELLA DR.SSA ALESSANDRA D'ALTERIO

Si comunica che la Dr.ssa D'Alterio Alessandra cesserà la propria attività di Medico di Famiglia incaricato provvisorio nel Comune di Pegognaga in data 01/04/2021 (ultimo giorno lavorativo 31/03/2021).
Pertanto è stato conferito l’incarico provvisorio al Dr. Mezzatesta Francesco con decorrenza dal 01/04/2021 che riceverà presso lo stesso ambulatorio della Dr.ssa D'Alterio in via Donatori di Sangue n, 14 (cell.392/1334808).
Gli orari di ambulatorio saranno affissi presso l’ambulatorio e pubblicati sul sito www.ats-valpadana.it.
I cittadini che intendono avvalersi dell’assistenza dell’incaricato provvisorio non dovranno effettuare alcuna scelta.
Rimane comunque salva la possibilità di effettuare la scelta di un nuovo Medico tra quelli con disponibilità di scelte, operanti nell’ambito territoriale di Suzzara, attraverso le seguenti modalità:
-in via preferenziale si raccomanda vivamente di utilizzare i seguenti canali:

-in via secondaria è possibile recarsi presso l’ASST di Mantova – Sede Territoriale di Suzzara

• c/o Ufficio gestione Assistiti in Via Cadorna, 2 – aperto da lunedì a venerdì dalle ore 08.30 alle 12.30 e lunedì pomeriggio dalle ore 14 alle 17.

Per l’operazione suddetta è possibile presentarsi:
1.      di persona, muniti di tessera sanitaria e documento di identità;
2.      tramite persona incaricata munita di: delega compilata a cura dell’interessato, tessera sanitaria e documento di identità del delegante e delegato.

Si ricorda inoltre che la scelta del medico è effettuabile online collegandosi al sito: www.crs.lombardia.it (numero verde 800.030.606).

Per eventuali informazioni rivolgersi al n. di tel. 0376/435942-40

ATS DELLA VALPADANA