Bonus Cultura per 18enni - Comune di Pegognaga (MN)

Bonus Cultura per 18enni

Se sei del 2002, dal 1° aprile fino al 31 agosto 2021 puoi richiedere il Bonus Cultura!
Per ottenere il contributo da 500 euro è necessario ottenere l’identità digitale SPID e, grazie alle credenziali generate, registrarsi su www.18app.it. Il Bonus Cultura è spendibile entro il 28 febbraio 2022 in libri, musica, cinema, teatro, danza, musei, monumenti e parchi, eventi culturali, corsi di musica, teatro o lingua straniera, prodotti dell’editoria audiovisiva e, da quest’anno, anche in abbonamenti ai quotidiani.

18app è un’applicazione web che permette di gestire il Bonus Cultura di 500 Euro riservato a tutti i ragazzi residenti in Italia che hanno compiuto diciotto anni nel 2020, ovvero nati nel 2002.