Vaccinazioni soggetti fragili - Comune di Pegognaga (MN)

archivio notizie - Comune di Pegognaga (MN)

Vaccinazioni soggetti fragili

 

Persone estremamente vulnerabili non in carico a strutture ospedaliere o grave disabilità
I pazienti in condizioni di estrema vulnerabilità non in carico ad una struttura ospedaliera o con disabilità grave, ai sensi della L.104/92, art. 3, comma 3, potranno prenotare la vaccinazione anti Covid-19 sulla piattaforma online dedicata.

Nel caso non fosse possibile prenotare, perché il Codice Fiscale del soggetto fragile o con disabilità non risulta abilitato alla prenotazione, dallo stesso portale di Prenotazione è possibile inserire una Richiesta di Abilitazione.
Entro 24/48 ore dalla richiesta di registrazione il cittadino avrà la possibilità di accedere alla piattaforma e procedere con la prenotazione della vaccinazione.

Si ricorda che le dichiarazioni mendaci, la falsità nella formazione degli atti e l'uso di atti falsi comportano l'applicazione delle sanzioni penali previste dal DPR 445/2000.

Le persone non in grado di spostarsi autonomamente, a causa di certificati impedimenti allo spostamento, quindi impossibilitati a recarsi presso i centri vaccinali territoriali, possono prenotare la vaccinazione direttamente sulla piattaforma online dedicata indicando la necessità di essere vaccinati al proprio domicilio.

 

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (31 valutazioni)