Monitoraggio emissioni odorigene - Comune di Pegognaga (MN)

Monitoraggio emissioni odorigene

Monitoraggio delle emissioni odorigene

La Società Osmotech, incaricata del progetto di valutazione degli odori ambientali, posizionerà sul territorio comunale i cartelli di segnalazione dei punti dove saranno eseguite le misure sensoriali da parte degli operatori addestrati.

I cartelli in policarbonato giallo (foto in allegato) riportano il numero del punto di misura dove i valutatori eseguiranno le rilevazioni in campo e saranno distribuiti nelle diverse area residenziali del Comune di Pegognaga a formare la griglia di misura composta da 50 punti.

I cartelli rimarranno affissi in punti ben visibili lungo le strade o in prossimità delle abitazioni private per tutto il periodo del monitoraggio e saranno rimossi al termine delle attività di campo.

Le rilevazioni inizieranno entro il mese di luglio.