Bandi di concorso per n. 2 posti presso il Comune di Pegognaga - Comune di Pegognaga (MN)

Bandi di concorso per n. 2 posti presso il Comune di Pegognaga

Bandi di concorso per n. 2 posti  presso il Comune di Pegognaga

Il Comune di Pegognaga bandisce 2 concorsi pubblici per l'assunzione di

n. 1 Istruttore Direttivo Amministrativo contabile Cat. D (leggi tutte le informazioni e scarica il modello di domanda)

n. 1 Agente di Polizia Locale Cat C (leggi tutte le informazioni e scarica il modello di domanda)

La domanda di ammissione ai concorsi deve essere compilata in carta semplice, secondo lo schema allegato sub “A” ai bandi, con allegata la relativa documentazione, e deve pervenire, a cura e sotto la responsabilità degli interessati, entro il termine perentorio delle ore 12 del 5 agosto 2021 con una delle seguenti modalità:

• consegna diretta a mano all’Ufficio Protocollo nella sede comunale di Pegognaga, Piazza G. Matteotti n. 1, durante l’orario di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.00, il sabato dalle 9.30 alle 12.30);
  • per raccomandata con avviso di ricevimento (unitamente a copia fotostatica di un documento di identità), indirizzata a “Comune di Pegognaga, piazza G. Matteotti n. 1 – 46020 Pegognaga (MN)”, riportando sulla busta la dicitura “Contiene domanda di concorso pubblico per un posto di ________________ *”. Le domande possono essere accolte solo se pervenute entro lo stesso termine di cui sopra;
  •  per posta elettronica certificata esclusivamente da casella di posta elettronica certificata all’indirizzo PEC del Comune di Pegognaga pegognaga.mn@legalmail.it, sempre entro le ore 12,00 del giorno 5 agosto 2021 trasmettendo la scansione della domanda firmata e degli allegati, oltre alla copia del documento di identità in formato pdf; le istanze e le dichiarazioni inviate secondo la predetta modalità devono pervenire in formati standard e sono valide solo se effettuate secondo quanto previsto dal Codice dell’Amministrazione Digitale. Nell’oggetto del messaggio PEC il Candidato deve specificare la dicitura “Domanda concorso pubblico per un posto di __________________ *”, seguita dal cognome e nome.

*(indicare il posto per cui si concorre)