Paint&Go - Comune di Pegognaga (MN)

Paint&Go

Ti piace disegnare?
Frequenti le scuole medie o superiori?

Ridiamo vita ai muri di Pegognaga insieme!
Il tuo disegno dovrà essere ispirato a uno di questi temi:

Salviamo il pianeta!
Visto dalla caverna più profonda o dalla nuvola più alta, il nostro pianeta è sempre fantastico, anche se ultimamente lo stiamo trascurando. Fai capire attraverso un tuo disegno quanto sia bella la Terra e quanto sia importante tenerla pulita!

Peace & love
Come dicevano i nostri amici anni ‘70 “pace e amore!” perchè d’altronde non ci sono sentimenti migliori. Fai un disegno che faccia capire quanto l’amore vinca sulla guerra e non solo...

Bibliomania
Ti sei mai addormentato cullato dalla morbida e ingiallita carta rilegata e l’incantevole odore di inchiostro fresco? Beh, io mai perchè la lettura non fa addormentare, ma stimola la fantasia attraverso storie e mondi immaginari. Rappresenta il tuo amore per la lettura in un disegno.

Invia qui il tuo capolavoro entro il 17 OTTOBRE 2021:
instagram: @pegoandgo
mail: p3go.pegognaga@gmail.com

(puoi partecipare anche solo per dipingere i muri !)

Per info manda un messaggio su Whatsapp al nr 334 6943975