IMU E TASI: Avvisi di accertamento - Comune di Pegognaga (MN)

IMU E TASI: Avvisi di accertamento

AVVISO AI CONTRIBUENTI

Sono in spedizione gli avvisi di accertamento IMU e TASI anno 2016, da parte di Area SRL, azienda affidataria del servizio di riscossione, con sede legale in Via Torino 10/B - 12084 Mondovì (CN) - P.IVA e C.F.: 02971560046.

Per informazioni relative all’atto ricevuto, eventuali richieste di appuntamento, presentazione di documentazione per il riesame della pratica è possibile:

• contattare il servizio informazioni telefonando nei giorni feriali dalle ore 8.30 alle 18.00 il numero verde da rete fissa 800-135-533 oppure da mobile tel. 02 83591708

Oppure

A fronte di alcune segnalazioni pervenute negli ultimi giorni da parte di contribuenti, l’Amministrazione ha dato mandato agli uffici comunali preposti di effettuare insieme all’azienda incaricata della riscossione un’analisi specifica su eventuali difformità in modo tale da poter dare un riscontro sulle possibili azioni da mettere in atto in tempo utile.

Risultato (1 valutazione)