Servizio Civile Universale - Comune di Pegognaga (MN)

Servizio Civile Universale

Nell'ambito del bando di Servizio Civile Universale 2021, il Comune di Pegognaga seleziona n. 3 volontari da impiegare nelle attività del Centro Culturale, in particolare nel servizio biblioteca.

Il Servizio dà diritto ad un rimborso pari a € 444,30 mensili, a fronte di un impegno di 25 ore settimanali, per 12 mesi.

Possono partecipare alla selezione i e le giovani che, alla data della presentazione della domanda:
- abbiano compiuto il diciottesimo anno di età e non superato il ventottesimo (18 anni già compiuti e 29 non compiuti alla data di presentazione della domanda)
;
- siano cittadini italiani, dell'Unione Europea o non comunitari ma regolarmente soggiornanti in Italia.

Le domande
Gli aspiranti operatori volontari dovranno presentare domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma DOL raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it entro le ore 14.00 del 10 febbraio 2022
Oltre tale termine il sistema non consentirà la presentazione delle domande. Le domande trasmesse con modalità diverse non saranno prese in considerazione. È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto ed un’unica sede.

Informazioni presso l'Informagiovani di Pegognaga Tel. 03765546406 - WhatsApp 3425195240