Albo Comunale delle Associazioni - Comune di Pegognaga (MN)

Albo Comunale delle Associazioni

AVVISO PUBBLICO

Ai sensi del Regolamento per l’istituzione dell’Albo delle Associazioni e per la disciplina dei rapporti tra Comune e gli enti del Terzo Settore  del Comune di Pegognaga si informa che è pubblicato online l'Albo Comunale delle Associazioni.

L'Albo comprende tutte le associazioni con sede legale a Pegognaga o che operano sul territorio comunale che hanno presentato regolare domanda di iscrizione.

L’iscrizione all’Albo consente: di poter usufruire dei contributi, dei servizi, delle strutture comunali e di ulteriori eventuali agevolazioni; di essere invitati a tavoli di coordinamento e di confronto istituiti dal Comune di Pegognaga; di partecipare, qualora ne ricorrano le condizioni previste dalla legge, a percorsi di convenzionamento, co-programmazione, co-progettazione ed, eventualmente, accreditamento; inoltre per la diffusione e promozione delle iniziative associative sarà creata una sezione dedicata nel sito del Comune di Pegognaga e verranno inseriti sui canali social del Comune i link che rinviano alle pagine social e ai siti istituzionali delle Associazioni iscritte.

Le associazioni che non hanno ancora provveduto all'iscrizione possono presentare domanda, corredata della documentazione richiesta,  utilizzando l’allegato modulo da consegnare all’ufficio protocollo del Comune, piazza G. Matteotti, 1. La domanda può essere inviata anche a mezzo PEC all’indirizzo pegognaga.mn@legalmail.it o a mezzo mail all’indirizzo protocollo@comune.pegognaga.mn.it .

Per ulteriori informazioni:

Ufficio comunicazione – Alessandra Capelli t.03765546243 mail acapelli@comune.pegognaga.mn.it