Avviso pubblico ATS - Comune di Pegognaga (MN)

Avviso pubblico ATS

AVVISO PER GLI ASSISTITI DEI MEDICI DI MEDICINA GENERALE: DOTT.SSA MALAGUTI SUSANNA, DOTT.SSA MESSORI CLAUDIA. DOTT. MEZZATESTA FRANCESCO

Ats della Valpadana comunica che la Dott.ssa Malaguti Susanna, la Dott.ssa Messori Claudia e il Dott. Mezzatesta Francesco cesseranno la propria attività professionale nel Comune di Pegognaga in data 01/04/2022 (ultimo giorno lavorativo 31/03/2022).

Avviso per gli assistiti della Dott.ssa Malaguti Susanna (link al sito di ATS Valpadana)
Avviso per gli assistiti della Dott.ssa Messori Claudia (link al sito di ATS Valpadana)
Avviso per gli assistiti del Dott. Mezzatesta Francesco (link al sito di ATS Valpadana)

Gli assistiti dovranno effettuare una nuova scelta tra i medici con disponibilità operanti nell’ambito territoriale di Suzzara (vedi lista dei medici disponibili), utilizzando i seguenti canali:

1. in via preferenziale online collegandosi al sito: www.fascicolosanitario.regione.lombardia.it (per info tel. N. 800.318.318)
  2. in via secondaria recandosi presso l’ASST di Mantova, all’Ufficio Gestione Assistiti di Suzzara in via Cadorna n.2, nei seguenti giorni e orari di apertura al pubblico:
    Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30
    Lunedì pomeriggio dalle ore 14.00 alle ore 17.00.
    Per l’operazione suddetta è possibile presentarsi:
    di persona, muniti di tessera sanitaria e documento di identità;
    tramite persona incaricata munita di delega compilata a cura dell’interessato, tessera sanitaria e documento di identità del delegante e delegato.

E' possibile inviare la propria richiesta di scelta del nuovo medico di Medicina Generale alla mail gestioneassistiti.suzzara@asst-mantova.it indicando i propri dati anagrafici, il nominativo del medico scelto dalla lista dei medici disponibili e allegando copia della propria carta d'identità e e della Tessera Sanitaria

Per eventuali informazioni rivolgersi ad ASST di Mantova ai numeri di tel. 0376/435940 | 0376/435941 | 0376/435942 o via e- mail all'indirizzo: gestioneassistiti.suzzara@asst-mantova.it