Avviso erogazione contributi Associazioni - Comune di Pegognaga (MN)

Avviso erogazione contributi Associazioni

AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI CONTRIBUTI ALLE ASSOCIAZIONI ISCRITTE ALL’ALBO COMUNALE

A tal fine invita i soggetti singolarmente o in associazione temporanea, a presentare progetti concernenti la programmazione e realizzazione di attività nelle seguenti aree di intervento: cultura - ambiente -sport/ricreativo politiche giovanili/ - assistenza
Requisiti di ammissibilità
Ogni Associazione:
- può presentare una sola domanda sul presente avviso che ha validità per tutto l’anno 2022. Compatibilmente al numero di domande ricevute e valutate positivamente l’Amministrazione si riserva di finanziare più progetti presentanti dalla stessa associazione/rete di associazioni.
- non deve avere debiti nei confronti del Comune di Pegognaga
- non deve richiedere contributi per progetti o attività già previste in specifiche convenzioni sottoscritte con il Comune;
In caso di associazioni con gestione convenzionata di immobili/impianti o con immobili in comodato d’uso gratuito, di proprietà comunale, non possono essere inserite nel piano finanziario spese relative all’immobile stesso (es. utenze e spese di manutenzioni)
Modalità e tempi di presentazione delle domande
Le domande di contributo, corredate dalla documentazione richiesta, dovranno essere consegnate a mano, presso l’ufficio protocollo (piazza Matteotti 1) oppure essere inviate a mezzo mail a protocollo@comune.pegognaga.mn.it o PEC pegognaga.mn@legalmail.it non oltre i seguenti termini:
- 15 maggio 2022
- 15 ottobre 2022