Bando di concessione immobile comunale - Comune di Pegognaga (MN)

Bando di concessione immobile comunale

Il Comune di Pegognaga è proprietario di un immobile sito in via Roma, n. 20, denominato “ex casa del segretario”.
La volontà dell’Amministrazione è quella di destinare tale immobile per finalità di interesse pubblico per lo svolgimento di attività aventi carattere di rilevanza sociale e culturale.
L'assegnazione del locale oggetto del presente avviso si configura quale forma di attribuzione di vantaggio economico, che è stato determinato figurativamente in € 850,00/mese come da relazione dell’ufficio tecnico.
OGGETTO E DURATA DEL COMODATO
Comodato d’uso a titolo gratuito dell’immobile sito in via Roma, n. 20, denominato “ex casa del segretario” composto da 4 vani oltre il corridoio disposti su due piani, oltre ad una pertinenza composta da centrale termica, magazzino e servizi igienici, della superficie catastale complessiva di mq 230 (fg 27, mapp. 164).
L’immobile è concesso in uso per lo svolgimento delle attività proposte partecipando alla presente procedura di selezione.
Le attività proposte dovranno essere riconducibili ad attività culturali, sociali, aggregative e/o di servizio alla cittadinanza e potranno avere natura anche economica, ai soli fini del raggiungimento dell’equilibrio economico finanziario del progetto e della gestione dell’immobile.

SOGGETTI AMMESSI A PARTECIPARE E REQUISITI
Sono ammessi a partecipare al presente avviso le associazioni iscritte nell’Albo comunale delle Associazioni. Le associazioni che non avessero ancora presentato domanda di iscrizione all’albo sono invitate a regolarizzare la loro posizione entro la data di scadenza del presente avviso
TERMINI E MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
La domanda di partecipazione corredata della documentazione richiesta dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Pegognaga - Piazza Matteotti 1 – Pegognaga MN, entro il 28 maggio 2022.