Avviso pubblico di manifestazione di interesse - Comune di Pegognaga (MN)

Avviso pubblico di manifestazione di interesse

Il Comune di Pegognaga è proprietario di un immobile sito  in via Donatori del Sangue n° 8, che l'Amministrazione ha stabilito di destinare a punto prelievi ematici con eventuale raccolta di altro materiale biologico a favore della cittadinanza, da assegnare in concessione a qualificato operatore del settore, previo espletamento di apposita procedura.

DESCRIZIONE DEGLI SPAZI

Gli spazi oggetto di concessione, più precisamente identificati nella allegata planimetria, sono i seguenti:

- locale da adibire a sala d'attesa;
- locale da adibire a prelievi ematici;
-  locale da adibire a ufficio nonché consegna referti;
- locale spogliatoio;
- servizi igienici.

SOGGETTI AMMESSI A PARTECIPARE

Possono presentare la dichiarazione di interesse alla concessione in uso gli operatori economici qualificati che già operano, in altre strutture, in regime di convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale e che intendono effettuare, a vantaggio della collettività, attività di punto prelievi presso l'immobile comunale oggetto di concessione.

DURATA DELLA CONCESSIONE

La concessione avrà durata di quattro anni salvo diversa determinazione sulla base della proposta contrattuale.

Alla scadenza prevista il contratto si intende fin d'ora risolto, fatta salva la possibilità del Comune di decidere, prima della scadenza, in merito al prosieguo della concessione per un ulteriore ugual periodo, previa presentazione di nuova domanda da parte dell'operatore e di verifica, da parte del Responsabile del Servizio, dei requisiti richiesti, nonché dell'eventuale nuovo progetto di gestione.

TERMINI E MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
La domanda di partecipazione e l'ulteriore documentazione dovrà pervenire improrogabilmente al Comune di Pegognaga tramite PEC all'indirizzo pegognaga.mn@legalmail.it, entro e non oltre le ore 12 del giorno 3 giugno 2022.