Avviso pubblico ATS - Comune di Pegognaga (MN)

Avviso pubblico ATS

Avviso per gli ex assistiti del Dott. Mezzatesta Francesco

Da lunedì 09 MAGGIO 2022:

• cesseranno le visite occasionali;
  • gli ex assistiti dovranno effettuare la scelta di un nuovo Medico di Medicina Generale tra quelli disponibili nell’ambito territoriale di riferimento:
    • in via preferenziale si raccomanda vivamente di utilizzare il seguente canale:
    • in via secondaria è possibile recarsi presso l’ASST di Mantova, all’Ufficio Gestione Assistiti di Suzzara in via Cadorna n.2, nei seguenti giorni e orari di apertura al pubblico:
      • lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30
      • lunedì pomeriggio dalle ore 14.00 alle ore 17.00.

Per Info: Tel: 0376/435941 – e-mail: gestioneassistiti.suzzara@asst-mantova.it

Per l’operazione suddetta è possibile presentarsi:

1. di persona, muniti di tessera sanitaria e fotocopia di documento di identità;
  2. tramite persona incaricata, munita di delega compilata a cura dell’interessato, fotocopia tessera sanitaria e fotocopia documento di identità del delegante e delegato.