Avviso pubblico ATS - Comune di Pegognaga (MN)

Avviso pubblico ATS

Il Servizio Prevenzione Sicurezza Ambienti di Lavoro di ATS ValPadana, sede territoriale di Mantova, in collaborazione con Ordini e Collegi di Professionisti della Provincia, organizza una serie di incontri informativi al fine di sensibilizzare e promuovere la tematica della salute e della sicurezza nei cantieri "Bonus in Edilizia".

Con tali iniziative si intende offrire un'opportunità a cittadini e tecnici attraverso appuntamenti territoriali per promuovere il ruolo del committente, che spesso risulta essere una figura impreparata a conoscere procedure e obblighi con conseguente responsabilità in materia di sicurezza presso il proprio cantiere.

Gli incontri sono aperti ai cittadini e a tutte le imprese edili locali, lavoratori autonomi coinvolti nel comparto edile consapevoli della necessità di rispettare e far rispettare la normativa vigente in materia di sicurezza sul lavoro, con il rischio di vedere vanificato il proprio contributo.

Per il nostro territorio distrettuale l'incontro si terrà Mercoledi 22 giugno alle ore 20.30 presso la sala civica del comune di Suzzara (come da locandina allegata).

Per informazioni rivolgersi alla Segreteria del Servizio di Prevenzione Sicurezza Ambienti di Lavoro tel. 0376/334460