Avviso pubblico di vendita all'asta - Comune di Pegognaga (MN)

Avviso pubblico di vendita all'asta

Avviso pubblico per la vendita di 1 veicolo di proprietà comunale

Il Comune di Pegognaga pone in vendita n. 1 veicolo di seguito descritto:

Marca / Modello

Targa

Immatricolazione

Km

Importo a base d’asta

Fiat Grande Punto

DT598KF

31/03/2009

€ 2.000,00

Il mezzo è ceduto nello stato di fatto e di diritto, di uso e conservazione in cui si trova e pertanto farà carico all’acquirente qualsiasi onere legato al possesso ed all’utilizzo del bene (riparazioni, eventuali collaudi, o immatricolazioni e quant’altro) esonerando l’Amministrazione da qualsivoglia responsabilità al riguardo per vizi occulti, apparenti e non apparenti, o comunque derivante dallo stato in cui si trovano al momento dello svolgimento della procedura di gara.

Gli interessati all’acquisto del veicolo dovranno far pervenire, a mezzo servizio postale ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata o con consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Pegognaga – Piazza Matteotti n. 1 – 46020 Pegognaga entro il termine perentorio del 30/11/2022 alle ore 13:00, l’offerta sul modello allegato, in busta chiusa controfirmata sui lembi di chiusura, redatta in carta semplice. Sulla busta, controfirmata sui lembi di chiusura dovra’ essere apposta la dicitura “NON APRIRE – ASTA VENDITA VEICOLO DI PROPRIETÀ COMUNALE” ed inoltre l’indirizzo del destinatario e l’indicazione del mittente.

Si precisa che l’Ufficio medesimo osserva il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle ore 13:00 – il sabato dalle ore 9:30 alle ore 12:30.